L’Hypno-Coaching è una combinazione di Ipnosi e Coaching, una innovazione nel campo dello sviluppo personale e professionale, già diffuso da diversi anni in altri Paesi, capace di sbloccare e attivare risorse nascoste della mente, potenziare la leadership in modo autentico e raggiungere obiettivi desiderati in tempi relativamente brevi. Il percorso di Hypno-Coaching ha una durata media di 6-8 incontri da 1h/1,5h. Ogni sessione è suddivisa in 2 parti: Coaching e Ipnosi.
€ 200,00
L’Hypno-Coaching è una combinazione di Ipnosi e Coaching, una innovazione nel campo dello sviluppo personale e professionale, già diffuso da diversi anni in altri Paesi, capace di sbloccare e attivare risorse nascoste della mente, potenziare la leadership in modo autentico e raggiungere obiettivi desiderati in tempi relativamente brevi.
Combinare tecniche di Ipnosi di nuova generazione con metodologie di Coaching, offre alla persona un approccio unico e trasformativo per affrontare le sfide quotidiane e potenziare il benessere individuale e organizzativo agendo a livello bio-psico-sociale.
Chi conduce?
Valeria Degiovanni, Co-Founder di MindfulVision, psicologa, psicoterapeuta, esperta di Mindfulness e Ipnosi. Da più di 20 anni lavora in ambito di promozione del benessere a livello individuale e aziendale. Insieme a un Team di professionisti MindfulVision da lei coordinati.
Che cos’è il Coaching?
Il coach, attraverso domande mirate e tecniche di ascolto attivo, aiuta il coachee a esplorare le proprie potenzialità e ad attivare un processo di apprendimento e miglioramento personale che promuove consapevolezza, responsabilità e azione mirata.
Favorisce la presa di consapevolezza e l’identificazione di ciò che sta accadendo nella propria vita: cosa ci tiene bloccati nelle specifiche situazioni vissute e perché a volte ci sentiamo frustrati e incapaci di raggiungere i nostri obiettivi.
Coinvolge la mente conscia e aiuta a definire e a perseguire concretamente obiettivi di senso e di crescita personale e professionale.
Che cos’è l’ipnosi?
Attiva uno stato naturale e amplificato di coscienza che ci permette di attingere alle risorse del nostro inconscio per superare i blocchi mentali ed emotivi a livello profondo.
La mente inconscia è infatti il terreno dove si formano i nostri schemi di pensiero e di comportamento abituali e automatici, spesso antichi e irrigiditi da una ripetizione inconsapevole e da un rinforzo poco funzionale.
L’accesso alla mente inconscia, attraverso specifiche tecniche, consente l’evocazione di risorse creative e la sensazione di un aumentato potere personale. Il corpo e la mente entrano maggiormente in armonia e siamo in grado di rilassarci molto più profondamente, distaccarci da certe preoccupazioni, controllare meglio il corpo, ridurre la sofferenza sia psichica che fisica.
Hai qualche dubbio sull’ipnosi?
Purtroppo, esistono molti falsi miti legati all’ipnosi dovuti all’ipnosi da spettacolo. Ci preme sottolineare che:
L’Hypno-Coaching, allenando sia la mente conscia che quella inconscia, favorisce un reset mentale che consente di lasciar andare qualsiasi credenza limitante o modello di comportamento indesiderato.
Com’è strutturato un percorso di HypnoCoaching?
Il percorso di Hypno-Coaching ha una durata media di 6-8 incontri da 1h/1,5h.
Ogni sessione è suddivisa in 2 parti:
Costo : 200€ a incontro.
Per maggiori informazioni: info@mindfulvision.it.
MindfulVision © 2024 All Rights Reserved.